EPrintcco il primo video informativo, realizzato in maniera totalmente “casalinga”, grazie all’aiuto e supporto del mio amico Francesco Guerrazzi. Una serie, piccola, di video per raccontarvi e condividere le mie idee per un programma di Centrosinistra. Non sono spot elettorali, ma un modo per spiegare il mio contributo alla coalizione di Centrosinistra.

Aiutatemi a diffondere questo materiale infomativo, realizzato a costo zero. Avevo detto che non avrei spesso grandi sommme economiche per questa campagna elettorale e così sto facendo.

Quando mi sono candidato qualcuno ha osservato e mi ha chiesto “come farai a pagarti la campagna elettorale? sai costa… ci vogliono molti soldini… ” ero coscente di questa difficolta e non mi vergogno di dire che guadagando circa 1300 euro al mese, certamente io non dispongo di grandi risorse economiche. E allora ? cosa vuol dire ? Che avrei dovuto per questo motivo rinunciare? No! Non credo che la democrazia sia fondata sul censo e se pericolosamente sta scivolando verso questa deriva, occorre intervenire e dimostare che le idee provengono dal libero pensiero e non dal “dio denaro”.

Quindi non aspettatevi effetti speciali, ma semplici video informativi.

Guarda il video Massimiliano Tovo Il futuro è nostro