Elezioni-Comunali-2014Con il sorteggio delle liste per il posizionamento sulla scheda elettorale possiamo dire che si conclude il primo iter ed entriamo nel vivo della campagna elettorale.

Il 25 aprile ho avuto l’onore di presentare e depositare in Comune la lista CENTROSINISTRA PER SANT’OLCESE, che sostengo con vivissima partecipazione dopo aver in piena autonomia deciso di non ricandidarmi. Il mio impegno continua con la squadra di ARMANDO SANNA: si può fare politica anche in seconda linea. L’amore e l’interesse per il territorio di appartenenza non svaniscono con la fine del mio mandato istituzionale.

Domenica 25 maggio gli elettori di Sant’Olcese voteranno per il rinnovo del Consiglio Comunale e per l’elezione del nuovo Sindaco. Un appuntamento importante sia per i candidati che offrono la loro disponibilità per il territorio, sia per gli elettori che si esprimeranno all’interno dei seggi.

Entrando, quindi, nel vivo di questa “competizione” elettorale desidero rivolgere a tutti i candidati per il Consiglio Comunale di Sant’Olcese, e mi riferisco alle quattro liste, il mio più sincero augurio per una buona campagna elettorale nel segno di un sereno e costruttivo confronto, basato sulle autentiche differenziazioni ma lontano da populismi e calunnie. Auspico che questo possa essere un momento di elevata qualità per tutti: la crisi che stiamo vivendo necessità di una politica costruita non sulla denigrazione e sullo scontro continuo con l’avversario, ma sulla ritrovata unione nella distinzione delle diversità di pensiero.

Candidate e candidati avete una grande responsabilità, a voi TUTTI i miei più sinceri auguri di BUONA CAMPAGNA ELETTORALE nell’interesse di Sant’Olcese!

